AssoAmbiente

Comunica e Education

Comunica e Education

Abbiamo creato l’Area Comunica e Education per dare visibilità ai Progetti Educativo di Assoambiente. "Tutto si trasforma - I rifiuti sotto una nuova luce• ad esempio, è la campagna realizzata in collaborazione con Giunti Progetti Educativi rivolta alle scuole medie su tutto il territorio nazionale. La campagna Assoambiente e stata realizzata per 4 Edizioni consecutive a partire dall’ anno scolastico 2014-2015). L’Area Education offre alle Aziende Associate la possibilità di diffondere, anche attraverso il sito associativo, le proprie Campagne o i Progetti già realizzati in tal senso o in corso di realizzazione.
Per contatti:
Teresa Colin - t.colin@fise.org (06 996957 26).

News Comunica recenti

05 Giugno 2020
#ImpiantiAperti 2020 - Il tour alla scoperta dei migliori impianti italiani si fa virtuale
Il tour alla scoperta dei migliori impianti italiani si fa virtuale. Giornata mondiale dell’Ambiente. Impianti Aperti torna anche quest’anno, per la seconda edizione.
05 Giugno 2020
Impianti Aperti | Virtual Tour 2020 | ACEA AMBIENTE
ACEA partecipa all’edizione 2020 di Impianti Aperti con una panoramica generale dei suoi impianti dislocati sul territorio nazionale
05 Giugno 2020
Impianti Aperti | Virtual Tour 2020 | RENDINA AMBIENTE Srl
Rendina Ambiente Srl, filiale di Sersys Ambiente, da quasi 20 anni offre a clienti pubblici e privati il servizio di smaltimento di rifiuti tramite incenerimento con recupero di energia.
05 Giugno 2020
Impianti Aperti | Virtual Tour 2020 | GEA
GEA opera da circa 30 anni per la realizzazione, gestione e manutenzione di impianti di recupero e smaltimento rifiuti contando su uno staff di tecnici e progettisti di grande esperienza.
05 Giugno 2020
Impianti Aperti | Virtual Tour 2020 | ASJA AMBIENTE ITALIA
L’impianto di Foligno (PG) di ASJA AMBIENTE ITALIA, realizzato con la partecipazione della Regione Umbria e promosso da AURI e VUS, è finalizzato non solo alla produzione del biometano ma anche alla gestione efficiente di rifiuti.
05 Giugno 2020
Impianti Aperti | Virtual Tour 2020 | ECOLOGICA NAVIGLIO SpA
ECOLOGICA NAVIGLIO SpA effettua nell’impianto di depurazione, costituito dalle linee acque e fanghi e da attrezzature accessorie, un trattamento chimico-fisico-biologico, applicato ad un flusso unitario costituito da reflui industriali e rifiuti, oggetto di una fase comune di accumulo e omogeneizzazione.
05 Giugno 2020
Impianti Aperti | Virtual Tour 2020 | ORIM
In questo breve video ORIM ci mostra come contribuisce alla tutela dell'ambiente e delle generazioni che verranno.

Progetti Education recenti

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL