AssoAmbiente

Circolari

226/2020/NE

Informiamo che a partire dal 6 agosto 2020 le imprese che vogliono partecipare a manifestazioni fieristiche internazionali aventi luogo in Italia hanno la possibilità di richiedere contributi a fondo perduto e finanziamenti a tasso agevolato, fino ad un massimo di 150 mila euro, grazie al sostegno di SIMEST, la società di Cassa Depositi e Prestiti che, insieme a Sace, sostiene l’internazionalizzazione delle imprese ed ha previsto un ampliamento sostanzioso degli incentivi a tale scopo.

In allegato scheda informativa predisposta da Ecomondo.

Tutte le imprese di qualsiasi dimensione potranno accedervi e richiedere il contributo che va dal 40% al 50% dell’investimento previsto per la partecipazione in fiera. Le spese finanziabili riguardano area, allestimento, servizi, logistica, comunicazione, consulenza.

Di seguito il link del video che spiega passo dopo passo come muoversi sul sito di SIMEST https://www.youtube.com/watch?v=Hs0DOOecMdg&feature=youtu.be

» 07.08.2020
Documenti allegati

Recenti

30 Settembre 2022
2022/257/SAEC-COM/PE
Lettera e Relazione Presidente Assoambiente
Leggi di +
30 Settembre 2022
2022/256/SAEC-NOT-EUR/CS
Revisione Direttiva Imballaggi e relativi rifiuti – Documento di posizione EuRIC
Leggi di +
30 Settembre 2022
2022/255/SAEC-NOT/LE
RENTRi - bozza schema regolamentare MiTE inviato alla Commissione europea
Leggi di +
30 Settembre 2022
2022/254/SA-LAV/MI
Accordo di rinnovo CCNL Servizi Ambientali 18 maggio 2022 – Adempimenti successivi
Leggi di +
30 Settembre 2022
2022/253/SA-LAV/MI
Sentenza Corte di Cassazione Sez. Pen. n. 21478/2022 - Esclusa la responsabilità del datore di lavoro in caso di morte del pedone investito da autocompattatore
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL