AssoAmbiente

Circolari

226/2020/NE

Informiamo che a partire dal 6 agosto 2020 le imprese che vogliono partecipare a manifestazioni fieristiche internazionali aventi luogo in Italia hanno la possibilità di richiedere contributi a fondo perduto e finanziamenti a tasso agevolato, fino ad un massimo di 150 mila euro, grazie al sostegno di SIMEST, la società di Cassa Depositi e Prestiti che, insieme a Sace, sostiene l’internazionalizzazione delle imprese ed ha previsto un ampliamento sostanzioso degli incentivi a tale scopo.

In allegato scheda informativa predisposta da Ecomondo.

Tutte le imprese di qualsiasi dimensione potranno accedervi e richiedere il contributo che va dal 40% al 50% dell’investimento previsto per la partecipazione in fiera. Le spese finanziabili riguardano area, allestimento, servizi, logistica, comunicazione, consulenza.

Di seguito il link del video che spiega passo dopo passo come muoversi sul sito di SIMEST https://www.youtube.com/watch?v=Hs0DOOecMdg&feature=youtu.be

» 07.08.2020
Documenti allegati

Recenti

02 Febbraio 2022
043/2022/PE
Siglato Protocollo analisi ANCI-BIOREPACK
Leggi di +
02 Febbraio 2022
042/2022/TO
Discariche – LR Valle d’Aosta incostituzionale in materia di proroga autorizzazioni
Leggi di +
02 Febbraio 2022
031/2022/TO
Discariche – LR Valle d’Aosta incostituzionale in materia di proroga autorizzazioni
Leggi di +
02 Febbraio 2022
041/2022/CS
Disciplina Seveso - regole rimesse alla Corte di Giustizia UE
Leggi di +
02 Febbraio 2022
030/2022/CS
Disciplina Seveso - regole rimesse alla Corte di Giustizia UE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL