AssoAmbiente

Circolari

300/2020/PE

Il prossimo 10 novembre a partire dalle ore 16.00 segnaliamo il webinar su “INCENDIO RIFIUTI – AUMENTARE LA CONOSCENZA DEL RISCHIO PER ELABORARE NUOVI MODELLI DI TRATTAMENTO”.

Il Webinar promosso da FISE Assoambiente insieme all'Osservatorio Sinistri Complessi di CINEAS, Consorzio Universitario per l'Ingegneria nelle Assicurazioni, affronta il tema dell'analisi del rischio incendio negli impianti di trattamento e deposito di rifiuti con lo scopo creare una fonte diretta e qualificata di conoscenza del rischio contribuendo a porre le condizioni per l’assicurabilità del settore.

L'Osservatorio Sinistri Complessi presenterà il lavoro di ricerca per accrescere le fonti di conoscenza sui rischi di incendio e per elaborare protocolli di intervento da applicare in caso di incidenti che sta portando avanti con la collaborazione tecnico-scientifica di ISPRA al fine di contribuire alla prevenzione del danno ambientale e alla gestione delle emergenze causate dagli incendi presso gli impianti di deposito o di trattamento dei rifiuti.

La partecipazione al webinar è gratuita e aperte a tutte le imprese interessate previa iscrizione obbligatoria al seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/M83ZB6D

In allegato programma.

» 30.10.2020
Documenti allegati

Recenti

03 Maggio 2022
2022/132/SAEC-GIU/TO
Termovalorizzatori – Il Tar Lazio chiede al Governo di procedere alla mappatura nazionale
Leggi di +
02 Maggio 2022
2022/131/SAEC-NOT/NA
Conversione DL 17/2022 “bollette ed energia”
Leggi di +
28 Aprile 2022
2022/130/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - Circolare n. 5/2022 su sospensione/cancellazione per mancato versamento diritto d’iscrizione
Leggi di +
28 Aprile 2022
2022/129/SAEC-FIN/NA
Pubblicata la prima relazione della Corte dei Conti sullo stato di attuazione del PNRR
Leggi di +
27 Aprile 2022
2022/128/SAEC-ARE/TO
ARERA - Approvati gli schemi-tipo per il PEF di impianti minimi e intermedi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL