AssoAmbiente

Circolari

139/2018/LE

L’Albo Gestori Rifiuti ha pubblicato la Deliberazione n. 3 del 4 giugno 2018 recante i modelli per l’iscrizione ed il diniego d'iscrizione nella categoria 4-bis (imprese che effettuano attività di raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi costituiti da metalli ferrosi e non ferrosi), rispettivamente riportati negli Allegati A e B della delibera.

Nello schema di provvedimento di iscrizione (allegato A alla delibera) definito ai sensi dell’art. 4 della Deliberazione 2/2018 con cui è stata istituita la categoria 4-bis (v. circolare associativa n. 106/2018), viene precisato tra l’altro che è vietato il trasporto in questa categoria di rifiuti ferrosi e non ferrosi allo stato fisico polverulento e che il trasporto rifiuti ingombranti (EER 200307) è limitato ai rifiuti metallici (con esclusione dei RAEE) .

Nel rinviare alla Delibera dell'ALBO, in allegato alla presente, per ulteriori approfondimenti, rimaniamo a disposizione per ogni informazione e aggiornamento.

» 22.06.2018
Documenti allegati

Recenti

16 Maggio 2024
2024/146/SA-LAV/MI
CCNL Servizi Ambientali – Collazione testo integrale.
Leggi di +
15 Maggio 2024
2024/145/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE su Interpello rifiuti sanitari sterilizzati
Leggi di +
15 Maggio 2024
2024/144/SAEC-FIN/CS
Acquisto prodotti riciclati e imballaggi "verdi" - istruzioni per credito d'imposta
Leggi di +
14 Maggio 2024
2024/143/SAEC-GIU/CS
Classificazione sfalci e potature - chiarimento Commissione europea
Leggi di +
14 Maggio 2024
2024/142/SAEC-EUR/FA
Consultazione UE su atto delegato per il calcolo del carbon footprint per batterie veicoli elettrici
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL