AssoAmbiente

Circolari

169/2018/LE

Il Comitato dell’Albo ha emanato il 4 settembre 2018 la Circolare n. 149 recante “Tempistiche di notifica dei provvedimenti di cancellazione per mancato versamento dei diritti d’iscrizione” al fine di rendere uniforme il comportamento delle Sezioni regionali e provinciali nei casi in cui le imprese risultino sprovviste di indirizzi PEC validi e funzionanti o che non siano reperibili anche a seguito di invio della notifica mediante il servizio postale.

La Circolare stabilisce che le Sezioni regionali osservino le seguenti modalità e tempistiche:

  • nel caso in cui le imprese permangono per più di 12 mesi nelle condizioni di cui all'articolo 24, comma 7, del D.M. 120/2014 (omissione del pagamento del diritto annuo), le Sezioni regionali e provinciali dell'Albo provvedono entro la data del 20 ottobre a deliberare la cancellazione con decorrenza 15 novembre e notificano a mezzo PEC all'interessato il relativo provvedimento;
  • nei casi di mancata notifica a causa dell'indirizzo PEC inesistente, non valido o non funzionante, provvedono mediante la pubblicazione sul sito web dell'Albo il 2 novembre.

Nel rimandare alla Circolare dell’Albo, in allegato alla presente per ogni ulteriore approfondimento, rimaniamo a disposizione per ogni informazione ed aggiornamento.

» 06.09.2018
Documenti allegati

Recenti

18 Dicembre 2024
2024/356/SAEC-NOT/LE
Convertito in legge DL Ambiente
Leggi di +
18 Dicembre 2024
2024/355/SA-LAV/MI
Rinnovo CCNL Servizi Ambientali 18.5.2022 – Piattaforme sindacali – Riunione imprese associate
Leggi di +
18 Dicembre 2024
2024/354/SAEC-NOT/PE
Conversione DL Ambiente e gestione sfalci e potature
Leggi di +
16 Dicembre 2024
2024/353/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Pubblicati decreti direttoriali su geolocalizzazione, manuali di supporto per gli operatori e accreditamento Enti e amministrazioni
Leggi di +
13 Dicembre 2024
2024/352/SAEC-ENE/PE
Pubblicato Testo unico FER
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL