AssoAmbiente

Circolari

186/2018/CS

Il Centro di Coordinamento RAEE, con la consultazione dei rappresentanti di ANCI, dei produttori di AEE e delle associazioni delle imprese di raccolta, ha concluso i lavori di valutazione per l’identificazione degli assegnatari dei contributi previsti dal bando “Avviso di contributo per la realizzazione di progetti locali di comunicazione sulla raccolta dei RAEE”, pubblicato il 29 giugno 2018. I destinatari del bando erano i Sottoscrittori registrati ed iscritti al portale del Centro di Coordinamento RAEE che risultassero aver iscritto almeno un Centro di Raccolta aperto alla Distribuzione e le Aziende di raccolta o i Comuni non dotati di Centro di Raccolta che risultassero conferenti ad un Centro di Raccolta aperto alla Distribuzione.

Dopo la verifica dei requisiti di ammissibilità delle 54 domande pervenute, si è svolta la valutazione delle stesse e si sono predisposte le graduatorie (disponibili qui), distinguendo le proposte ricevute sulla base dell’adeguatezza dei contenuti e dei relativi costi previsti.

In considerazione del budget iniziale dell’iniziativa, pari a 200.000 €, ed in conformità a quanto definito nell’avviso sono stati identificati come premiabili:

  • 3 progetti fino a 40.000 euro
  • 3 progetti fino a 20.000 euro
  • 4 progetti fino a 5.000 euro

Si rimanda al sito internet del CdC RAEE (www.cdcraee.it) per maggiori informazioni.

» 05.10.2018

Recenti

14 Maggio 2024
2024/143/SAEC-GIU/CS
Classificazione sfalci e potature - chiarimento Commissione europea
Leggi di +
14 Maggio 2024
2024/142/SAEC-EUR/FA
Consultazione UE su atto delegato per il calcolo del carbon footprint per batterie veicoli elettrici
Leggi di +
13 Maggio 2024
2024/141/SAEC-GIU/LE
AIA – violazione prescrizioni su gestione rifiuti sono penali
Leggi di +
10 Maggio 2024
2024/140/SAEC-NOT/TO
Cybersicurezza e imprese gestione rifiuti - via al recepimento della Direttiva (UE) 2022/2555
Leggi di +
10 Maggio 2024
2024/139/SAEC-EUR/FA
Gestione del rischio per il riutilizzo delle acque – Pubblicato nuovo Regolamento delegato UE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL