AssoAmbiente

Circolari

2025/056/SAEC-COM/PE

Informiamo che sul sito Assoambiente sono stati pubblicati:

  • Report attività 2024 che riporta i principali risultati dell’azione associativa svolta lo scorso anno (disponibile qui);
  • Assoambiente informa 1/2025, la pubblicazione che ogni tre/quattro mesi aggiorna i Soci in merito alle attività associative e le tematiche di interesse del Settore della gestione rifiuti, economia circolare e bonifiche. La pubblicazione è disponibile nell’area riservata ai Soci (disponibile qui).

Ricordiamo infine che con il 2025 partirà anche il Magazine Assoambiente (v. circolare associativa n. 44/2025) che intende offrire ai propri Soci l’opportunità di contribuire con articoli che raccontino progetti, iniziative e risultati raggiunti. A riguardo attendiamo quindi Vostri contributi secondo tempistica e format riportati nell’allegato alla richiamata circolare associativa.

» 14.02.2025

Recenti

17 Maggio 2024
2024/147/SA-LAV/MI
Indizione unitaria OO.SS. stipulanti elezioni RSU/RLSSA.
Leggi di +
16 Maggio 2024
2024/146/SA-LAV/MI
CCNL Servizi Ambientali – Collazione testo integrale.
Leggi di +
15 Maggio 2024
2024/145/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE su Interpello rifiuti sanitari sterilizzati
Leggi di +
15 Maggio 2024
2024/144/SAEC-FIN/CS
Acquisto prodotti riciclati e imballaggi "verdi" - istruzioni per credito d'imposta
Leggi di +
14 Maggio 2024
2024/143/SAEC-GIU/CS
Classificazione sfalci e potature - chiarimento Commissione europea
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL