AssoAmbiente

Circolari

2025/056/SAEC-COM/PE

Informiamo che sul sito Assoambiente sono stati pubblicati:

  • Report attività 2024 che riporta i principali risultati dell’azione associativa svolta lo scorso anno (disponibile qui);
  • Assoambiente informa 1/2025, la pubblicazione che ogni tre/quattro mesi aggiorna i Soci in merito alle attività associative e le tematiche di interesse del Settore della gestione rifiuti, economia circolare e bonifiche. La pubblicazione è disponibile nell’area riservata ai Soci (disponibile qui).

Ricordiamo infine che con il 2025 partirà anche il Magazine Assoambiente (v. circolare associativa n. 44/2025) che intende offrire ai propri Soci l’opportunità di contribuire con articoli che raccontino progetti, iniziative e risultati raggiunti. A riguardo attendiamo quindi Vostri contributi secondo tempistica e format riportati nell’allegato alla richiamata circolare associativa.

» 14.02.2025

Recenti

02 Settembre 2024
2024/221/SAEC-NOT/FA
Lettera congiunta per la Commissione Europea a sostegno della gestione industriale del carbonio
Leggi di +
27 Agosto 2024
2024/220/SAEC-NOT/CS
CAM Strade - Pubblicato il decreto
Leggi di +
02 Agosto 2024
2024/219/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE a interpello su termine validità provvedimenti soggetti a verifica assoggettabilità a VIA
Leggi di +
02 Agosto 2024
2024/218/SAEC-SUO/PE
REGIONE LOMBARDIA - nuove procedure per la gestione dei procedimenti di bonifica dei siti contaminati - portale siti contaminati (PSC-AGISCO)
Leggi di +
01 Agosto 2024
2024/217/SAEC-NOT/CS
Conversione DL 84/2024 recante disposizioni urgenti gestione CRM
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL