AssoAmbiente

Circolari

2025/056/SAEC-COM/PE

Informiamo che sul sito Assoambiente sono stati pubblicati:

  • Report attività 2024 che riporta i principali risultati dell’azione associativa svolta lo scorso anno (disponibile qui);
  • Assoambiente informa 1/2025, la pubblicazione che ogni tre/quattro mesi aggiorna i Soci in merito alle attività associative e le tematiche di interesse del Settore della gestione rifiuti, economia circolare e bonifiche. La pubblicazione è disponibile nell’area riservata ai Soci (disponibile qui).

Ricordiamo infine che con il 2025 partirà anche il Magazine Assoambiente (v. circolare associativa n. 44/2025) che intende offrire ai propri Soci l’opportunità di contribuire con articoli che raccontino progetti, iniziative e risultati raggiunti. A riguardo attendiamo quindi Vostri contributi secondo tempistica e format riportati nell’allegato alla richiamata circolare associativa.

» 14.02.2025

Recenti

18 Giugno 2024
2024/181/SAEC-DOP/FA
Finanza sostenibile – Richiesta contributi su documento tecnico di supporto ISPRA
Leggi di +
18 Giugno 2024
2024/180/SAEC-EUR/CS
Revisione direttiva rifiuti – Approvata posizione Consiglio europeo
Leggi di +
13 Giugno 2024
2024/179/SAEC-ENE/PE
Pubblicate regole applicative del DM 340/2022
Leggi di +
13 Giugno 2024
2024/178/SAEC-NOT/PE
Regione Lombardia - aggiornamento del Programma d'azione Regionale su inquinamento delle acque da nitrati
Leggi di +
13 Giugno 2024
2024/177/SA-LAV/MI
Corretto inquadramento dei lavoratori e pronunce giurisprudenziali (Articolo 15 CCNL Servizi Ambientali) – Riunione imprese associate.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL