AssoAmbiente

Circolari

023/2018/NA

Informiamo che l’Assemblea FISE UNIRE dello scorso 23 gennaio, come anticipato, ha deliberato il cambio di denominazione di FISE UNIRE in FISE UNICIRCULAR, nonché le modifiche allo Statuto associativo (v. allegato). Per un approfondimento delle motivazioni che hanno spinto ad un tale importante cambiamento e delle nuove opportunità che lo stesso offre a tutte le aziende associate, Vi invitiamo a leggere la lettera del Presidente, in allegato.

UNICIRCULAR si sviluppa in continuità con FISE UNIRE: pertanto, restano in carica il Presidente, Andrea Fluttero e la Giunta, composta dai Presidenti delle Associazioni aderenti.

I cambiamenti saranno operativi a partire dal 1° febbraio 2018. Da tale data sarà on-line il nuovo sito internet associativo www.unicircular.org, saranno aperti i canali social (Facebook e Twitter) e sarà operativo anche il nuovo indirizzo di posta elettronica della segreteria unicircular@unicircular.org, che sarà utilizzato per le future comunicazioni associative (Newsletter, circolari, ecc.). Le credenziali d’accesso necessarie per la fruizione dei contenuti riservati consegnate al momento dell’adesione rimangono invariate. Per ogni eventuale necessità o richiesta in merito Vi invitiamo a contattare i Servizi in rete FISE (t.colin@fise.org).

Il cambio di denominazione ha ovviamente comportato una variazione del logo associativo. Per i Vostri diversi utilizzi (sito web, carta intestata, brochure) inviamo in allegato il logo preceduto dalla dicitura "aderente a", invitandoVi a sostituirlo quanto prima al logo FISE UNIRE.

Rimangono, invece, invariati tutti i servizi associativi, l’organizzazione del Gruppi di Lavoro, i riferimenti interni al personale, per i quali si rinvia al sito web.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento rimane a disposizione la segreteria dell’Associazione.

» 29.01.2018
Documenti allegati

Recenti

18 Marzo 2025
2025/114/SAEC-COM/PE
Segnalazione corsi formativi TuttoAmbiente
Leggi di +
17 Marzo 2025
2025/113/SAEC-NOT/CS
Schema decreto EoW per rifiuti a base di gesso – consultazione MASE sino al 10 aprile 2025
Leggi di +
17 Marzo 2025
2025/112/SA-ARE/TO
Sentenza TAR Brescia - Affidamento servizio rifiuti, lotto unico va adeguamento motivato
Leggi di +
17 Marzo 2025
2025/111/SA-ARE/TO
Bonus sociale TARI – pubblicato il Regolamento
Leggi di +
17 Marzo 2025
2025/110/SAEC-FIN/FA
Aiuti di Stato per l’attuazione del Clean Industrial Deal – Commissione UE apre consultazione su nuovo atto
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL