AssoAmbiente

Circolari

046/2018/NA

In relazione al tema in oggetto si rende disponibile la comunicazione del Presidente Andrea Fluttero, nonché un elenco delle iniziative e progetti nazionali ed internazionali sull’Economia circolare, cui UNICIRCULAR partecipa direttamente o per il tramite delle proprie Associate, con indicazione del relativo referente interno.

Cogliamo l’occasione per ricordare che dal mese di febbraio 2018 è on-line il nuovo sito internet associativo www.unicircular.org, e sono stati aperti i canali social (Facebook e Twitter), che Vi invitiamo a seguire per un monitoraggio costante dell’attività associativa. Inoltre è operativo anche il nuovo indirizzo di posta elettronica della segreteria unicircular@unicircular.org, utilizzato per le varie comunicazioni associative (Newsletter, circolari, ecc.). Per eventuali necessità collegate alle credenziali per la fruizione dei contenuti riservati, Vi invitiamo a contattare i Servizi in rete FISE (t.colin@fise.org).

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

» 28.02.2018
Documenti allegati

Recenti

11 Settembre 2025
2025/329/SAEC-NOT/LE
REGIONE LOMBARDIA - Revisione norma GF impianti trattamento rifiuti – richiesta contributi
Leggi di +
11 Settembre 2025
2025/328/SAEC-TEX/CS
Studio JRC gestione rifiuti tessili in Italia, Romania e Repubblica Ceca
Leggi di +
11 Settembre 2025
2025/327/SA-LAV/MI
Sciopero proclamato da USB di tutte le categorie pubbliche e private 22 settembre 2025
Leggi di +
10 Settembre 2025
2025/326/SAEC-SUO/PE
REGIONE LOMBARDIA – Corsi formazione su modalità utilizzo del portale siti contaminati (PSC-AGISCO) - 28 ottobre (Cremona) e 11 novembre 2025 (Como)
Leggi di +
09 Settembre 2025
2025/325/SAEC-EUR/CS
Indagine Eurogypsum su smaltimento rifiuti di gesso
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL