AssoAmbiente

Circolari

069/2018/NA

UNICIRCULAR, l’Associazione di FISE a cui aderiscono le imprese che operano nel settore della Circular Economy, sta organizzando, nell’ambito di UNICIRCULAR LAB, “I Workshop della Circular Economy - La sfida della transizione, problemi ed opportunità”, un ciclo di workshop a cadenza mensile per approfondire le tematiche relative alla Circular Economy e raccogliere le esigenze delle imprese.

Il primo appuntamento, dedicato a “Le direttive su rifiuti ed economia circolare in arrivo”, si terrà nel pomeriggio del 12 aprile p.v., presso sede di FISE a Roma e costituirà l’occasione per esaminare i principali punti delle nuove direttive che possono rappresentare vincoli o opportunità per le imprese, entrando concretamente nel merito degli indirizzi del “pacchetto” europeo sulla Circular Economy, con una relazione introduttiva tecnica, a cura della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, alcuni interventi di commento da parte dei rappresentanti istituzionali, e una sessione di domande e risposte aperta alle aziende e a tutti i partecipanti al dibattito.

Nel rinviare al programma in allegato per maggiori approfondimenti si informa che la partecipazione è gratuita ed estesa a tutte le imprese anche di FISE Assoambiente, previa registrazione.

» 29.03.2018
Documenti allegati

Recenti

31 Gennaio 2025
2025/039/SAEC-NOT/LE
RENTRI – Materiale formativo e calendarizzazione ulteriori webinar – ciclo formativo 2025
Leggi di +
31 Gennaio 2025
2025/038/SA-LAV/MI
Fondo Pensione Previambiente – Chiarimento quota lavoratori a tempo parziale - Gestione finanziaria 2024.
Leggi di +
30 Gennaio 2025
2025/037/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Materiale formativo e calendarizzazione webinar formativo on line 4 febbraio 2025
Leggi di +
30 Gennaio 2025
2025/036/SAEC-RAE/CS
Semplificazioni gestione RAEE – Guide del CdC RAEE
Leggi di +
30 Gennaio 2025
2025/035/SA-LAV/MI
Seminario “Il futuro di Previambiente tra continuità e innovazione” – Riccione, 25-26 febbraio 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL