AssoAmbiente

Circolari

097/2019/LE

Informiamo che il Tavolo di Management dell'Osservatorio sulla Green Economy dell'Università Bocconi e della Scuola Sant'Anna in collaborazione con ANRA (Associazione Nazionale dei Risk Manager e Responsabili Assicurazioni Aziendali) e AIBA (Associazione Italiana Broker di Assicurazione e Riassicurazione) ha predisposto un’indagine on line, al fine di comprendere quali sono i principali rischi ambientali nelle aziende italiane e quali strumenti sono da esse adottati per individuare, valutare e minimizzare tali rischi e le loro conseguenze.

Al fine di poter contribuire alla stesura del rapporto che verrà predisposto in materia, chiediamo a quanti interessati di compilare il questionario, disponibile qui, che, come previsto dalla stessa modulistica, perverrà direttamente all’Osservatorio. I risultati dell’analisi saranno presentati nell'ambito di un convegno che si terrà a Milano il 9 maggio p.v..

Nel rinviare a prossime comunicazioni per ogni aggiornamento in materia, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 04.04.2019

Recenti

05 Gennaio 2024
2024/007/SAEC-NOT/PE
Legge bilancio 2024 – obbligo assicurativo imprese per danno clima, proroga deposito inerti macerie, costi gestioni rifiuti nell’imposta soggiorno
Leggi di +
04 Gennaio 2024
2024/006/SAEC-NOT/CS
Decreto Milleproroghe 2024 – Interventi su EoW inerti e acque reflue
Leggi di +
04 Gennaio 2024
2024/005/SAEC-NOT/CS
Pubblicata legge annuale per il mercato e la concorrenza – interventi su RAEE
Leggi di +
04 Gennaio 2024
2024/004/EC-PFU/CS
Comitato gestione PFU – Nuovi contributi e elenco operatori
Leggi di +
04 Gennaio 2024
2024/003/SAEC-NOT/PE
URGENTE richiesta AMA – gestione rifiuti urbani Roma
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL