AssoAmbiente

Circolari

097/2019/LE

Informiamo che il Tavolo di Management dell'Osservatorio sulla Green Economy dell'Università Bocconi e della Scuola Sant'Anna in collaborazione con ANRA (Associazione Nazionale dei Risk Manager e Responsabili Assicurazioni Aziendali) e AIBA (Associazione Italiana Broker di Assicurazione e Riassicurazione) ha predisposto un’indagine on line, al fine di comprendere quali sono i principali rischi ambientali nelle aziende italiane e quali strumenti sono da esse adottati per individuare, valutare e minimizzare tali rischi e le loro conseguenze.

Al fine di poter contribuire alla stesura del rapporto che verrà predisposto in materia, chiediamo a quanti interessati di compilare il questionario, disponibile qui, che, come previsto dalla stessa modulistica, perverrà direttamente all’Osservatorio. I risultati dell’analisi saranno presentati nell'ambito di un convegno che si terrà a Milano il 9 maggio p.v..

Nel rinviare a prossime comunicazioni per ogni aggiornamento in materia, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 04.04.2019

Recenti

06 Giugno 2024
2024/171/SAEC-EUR/CS
Consultazione europea su modifiche Basilea per spedizione RAEE
Leggi di +
04 Giugno 2024
2024/170/SAEC-NOT/TO
TARI 2024 e Plastic Tax – ok alle proroghe
Leggi di +
03 Giugno 2024
2024/169/SAEC-NOT/LE
RENTRi – webinar formativo relativo al “Modulo II”
Leggi di +
31 Maggio 2024
2024/168/SAEC-GIU/LE
Sentenza Tar Lombardia – contestabile irregolarità gestione impianto rifiuti anche senza avviso avvio procedimento
Leggi di +
31 Maggio 2024
2024/167/SA-LAV/MI
Elezioni RSU/RLSSA 3-4 dicembre 2024 – Permessi sindacali 2024 – Interpretazione congiunta modalità di attribuzione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL