AssoAmbiente

Circolari

147/2019/PE

A seguito dell’interesse manifestato dalle imprese associate nel corso del primo incontro tenutosi lo scorso 14 febbraio, informiamo che il prossimo 27 giugno a Milano verrà replicato il seminario organizzato da FISE Assoambiente, Sersys e Proger sul tema “L’importanza del certificato analitico nella gestione dei rifiuti”.

Il seminario propone un momento di riflessione condivisa su questi temi agli operatori che si occupano della gestione dei rifiuti speciali o che si trovano ad operare nel settore, anche come produttori, presentando esperienze specifiche con evidenza dell’impatto dei nuovi obblighi.

La partecipazione al seminario, in cui è previsto anche l’intervento di ISPRA, è gratuita ma è necessaria iscrizione al link riportato sul programma, in allegato alla presente.

» 31.05.2019
Documenti allegati

Recenti

15 Giugno 2023
2023/151/SAEC-EUR/CS
Proposta Regolamento batterie e relativi rifiuti – approvato dal parlamento testo Trilogo
Leggi di +
13 Giugno 2023
2023/150/SAEC-EUR/FA
Direttiva Green Claims – richiesta contributi MASE
Leggi di +
13 Giugno 2023
2023/149/SAEC-NOT/CS
Interpello su End of Waste rifiuti da C&D – risposta MASE
Leggi di +
09 Giugno 2023
2023/148/SAEC-EUR/CS
Risoluzione del Parlamento UE sulla Strategia per i prodotti tessili sostenibili
Leggi di +
09 Giugno 2023
2023/147/SAEC-EUR/FA
Due diligence imprese per la sostenibilità – Parlamento europeo approva la proposta di direttiva
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL