AssoAmbiente

Circolari

243/2019/LE

Segnaliamo che il 5 novembre p.v., nell’ambito della Fiera ECOMONDO alle ore 15 presso lo stand FISE ASSOAMBIENTE (padiglione B3, stand n. 105), si terrà l’evento sul tema Comunicazione ambientale e social: occasione o rischio”.

La comunicazione digitale ha un ruolo attivo nella costruzione e nello sviluppo della reputazione aziendale: la figura dell’azienda viene percepita e valutata dai suoi stakeholder. Diventa quindi fondamentale comprendere come internet ha modificato e rivoluzionato questo strumento, cercando di approcciarsi in maniera positiva e sfruttare la forza dello sharing digitale, le caratteristiche e le ultime tecnologie al fine di rimanere competitivi.

In tale ottica l’incontro, di cui si allega programma, vuole essere un’occasione per riflettere sulle metodologie di approccio digitali delle imprese per quanto riguarda la comunicazione ambientale. In particolare obiettivo della discussione è quello di analizzare gli strumenti comunicativi più idonei per aumentare il grado di accettazione dei cittadini nei confronti di impianti industriali, per instaurare con la popolazione locale rapporti di fiducia al fine di proporre le soluzioni più stabili e più sostenibili.

Auspicando la vostra partecipazione, invitiamo quanti interessati a confermare la propria adesione al seguente indirizzo di posta elettronica: assoambiente@assoambiente.org.

Nel rimandare alla successiva comunicazione associativa per il programma generale degli eventi Assoambiente ad Ecomondo, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 17.10.2019
Documenti allegati

Recenti

14 Novembre 2023
2023/291/SAEC-FIN/PE
REGIONE LOMBARDIA Bando PMI per filiere plastiche e tessili - PR FESR 2021-2027
Leggi di +
14 Novembre 2023
2023/290/SAEC-EUR/FA
Comunicazioni e piani per l’ETS – Commissione UE pubblica regolamenti di esecuzione
Leggi di +
14 Novembre 2023
2023/289/SAEC-ARE/TO
ARERA – Schemi tipo per l’aggiornamento del PEF 2024-2025.
Leggi di +
14 Novembre 2023
2023/288/SA-ARE/TO
Consultazione ARERA su schema tipo di bando di gara per Gestione RU – invio contributi entro il 6 dicembre 2023
Leggi di +
13 Novembre 2023
2023/287/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 24 novembre 2023 ore 11.00
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL