AssoAmbiente

News

Save the Date | Impianti Aperti on The Road | Terza Tappa RMB, 23 Maggio Polpenazze del Garda (BS)


Per una nuova tappa del viaggio per la sostenibilità di ASSOAMBIENTE, Impianti Aperti on The Road si ferma da RMB il 23 maggio nell'impianto di Polpenazze del Garda (BS)

RMB è una delle principali piattaforme polifunzionali per il recupero e lo smaltimento dei rifiuti speciali in Europa. Grazie alle aziende collegate e controllate, riduce le emissioni da trasporto lavorando i rifiuti direttamente sul territorio, grazie ad un ecosistema fondato sull’economia circolare.

La Campagna ASSOAMBIENTE “Impianti Aperti on the Road” ha ottenuto il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e di ISPRA SNPA. Inoltre l'Associazione aderisce al Protocollo Lombardo per lo Sviluppo Sostenibile.

Per la Tappa RMB, l'iniziativa ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Polpenazze.

Clicca qui per il Programma dell’iniziativa.

Clicca qui per Iscriverti.

» 15.05.2026

Recenti

15 Maggio 2026
Save the Date | Impianti Aperti on The Road | Terza Tappa RMB, 23 Maggio Polpenazze del Garda (BS)
Prosegue il viaggio per la sostenibilità di ASSOAMBIENTE con una nuova tappa di Impianti Aperti on The Road
Leggi di +
14 Maggio 2026
Piano Regionale Lazio per la gestione dei rifiuti 2026/2031
La Giunta Regione Lazio ha approvato la nuova proposta di Piano Regionale di Gestione dei Rifiuti (PRGR Lazio 2026-2031) che conferma la realizzazione del termovalorizzatore a Santa Palomba (Roma).
Leggi di +
14 Maggio 2026
ARERA – Aperta Raccolta dati articolazioni corrispettivi settore rifiuti 2024-2025
In data 13 maggio 2026 ARERA ha comunicato che è aperta la raccolta dati «Ricognizione delle articolazioni dei corrispettivi del settore rifiuti»
Leggi di +
13 Maggio 2026
Convocazione Assemblea Straordinaria Assoambiente – 9 luglio 2026
E’ convocata l’Assemblea delle imprese aderenti a Assoambiente per il giorno 9 luglio 2026 in modalità mista.
Leggi di +
13 Maggio 2026
14ª edizione del Festival dell’Energia | Lecce dal 28 al 30 maggio 2026
Chicco Testa Presidente di uno dei tre Comitati d'onore del Festival.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL