AssoAmbiente

News Comunica

Convegno Formativo organizzato da Villa Umbra e Gesenu | 9 maggio 2022

Partecipa al Convegno formativo organizzato da Villa Umbra in collaborazione Gesenu con che si terrà lunedì 9 maggio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal titolo: “PNRR, gli indirizzi europei a salvaguardia dell’ambiente. Le influenze nelle elaborazioni contabili e nella redazione del Bilancio aziendale: il Bilancio di Sostenibilità”

EVENTO ACCREDITATO:
Ordine degli Ingegneri di Perugia - Riconosciuti 3 CFP
Ordine dei dottori Commercialisti - Riconosciuti 4 CFP

DESTINATARI:
Ingegneri gestionali ed ambientali - Funzionari amministrativi e amministratori di imprese di servizi - Commercialisti e studi di consulenza

MODALITÀ DI ISCRIZIONE ONLINE ENTRO IL 6 MAGGIO:
L’iscrizione al convegno è gratuita e dovrà essere effettuata on-line tramite il sito della Scuola www.villaumbra.it : cliccare su “CATALOGO” e cercare il corso di interesse, cliccare su “Iscriviti OnLine” e seguire le istruzioni.

Per eventuali esigenze inviare una mail a alessia.sarno@villaumbra.it.

» 03.05.2022

Recenti

01 Febbraio 2023
GESENU | COMUNITÀ ENERGETICHE: Un’occasione da non perdere ed un contributo fondamentale alla transizione energetica (Perugia, 14 Febbraio)
Il convegno si svolgerà Martedì 14 Febbraio alle ore 15 presso l’Auditorium di Confindustria e vedrà confrontarsi istituzioni e aziende sul tema quanto mai attuale delle comunità energetiche, portando casi di studio locali e non.
Leggi di +
02 Dicembre 2022
Nuovo impianto STENA RECYCLING per trattamento e selezione plastiche da RAEE.
STENA RECYCLING ha inaugurato, presso la propria sede di Angiari (VR), un nuovo impianto di trattamento delle plastiche proveniente dal trattamento dei RAEE.
Leggi di +
18 Novembre 2022
La depurazione degli scarichi industriali (25 Novembre 2022)
Ecologica Naviglio SpA presenterà il proprio case history e darà ai partecipanti l’opportunità di effettuare una visita tecnica dell’impianto.
Leggi di +
29 Luglio 2022
Algebris Green Transition Fund: firmato accordo per l’acquisizione di una partecipazione di maggioranza nel capitale di Omnisyst S.p.A
Algebris Green Transition Fund: firmato accordo per l’acquisizione di una partecipazione di maggioranza nel capitale di Omnisyst S.p.A. È la prima operazione del fondo di private equity dedicato agli investimenti green.
Leggi di +
06 Giugno 2022
Impianti Aperti 2022 | ECOLOGIA VITERBO Discarica Sostenibile | Guarda il video
Ecologia Viterbo gestisce la discarica sostenibile sita in località Le Fornaci. Si tratta di una discarica innovativa: Ecologia Viterbo ha infatti avviato da tempo una serie di iniziative, con le tecnologie più avanzate, nel rispetto delle Direttive Europee e del Green Deal, per superare definitivamente il concetto tradizionale di discarica e minimizzare gli impatti ambientali sul territorio.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL