Si rende disponibile per i Soci nella Rubrica Approfondimenti "UNICIRCULAR NEWS - N. 08 di Novembre 2020", aggiornamento per gli Associati sulle attività dell'Associazione.
Pubblicate sul sito RENTRi alcune nuove FAQ recanti indicazioni per gli operatori in merito a:
- Obblighi per i soggetti iscritti alla sottocategoria 2 ter dell'Albo nazionale gestori ambientali ....
Con la consultazione 235/2025/R/RIF ARERA ha illustrato i sui orientamenti finali per l’aggiornamento della qualità tecnica nel settore dei rifiuti urbani e per le semplificazioni del TQRIF
La Commissione europea ha pubblicato una bozza di Regolamento sulla verifica/certificazione degli assorbimenti di carbonio recante le regole sui processi di certificazione, sugli organismi di certificazione e sulle modalità di conduzione degli audit.