AssoAmbiente

Interviste recenti

Interviste recenti

23 Febbraio 2024
Ricicla.tv | Impianti Minimi. Chi decide? (Video)

Sostenibilitalia di Ricicla.tv | Puntata del 19 febbraio

Leggi di +
14 Dicembre 2023
TGCOM 24 - Video intervista al Presidente Testa sulla COP 28

Il presidente di Assoambiente Chicco Testa è intervenuto in diretta a Tgcom24 parlando della bozza dʼaccordo diffusa a Dubai dalla presidenza della Cop28.

Leggi di +

Tutte le Interviste

03 Giugno 2021
“Le giornate insieme a te per l’ambiente”
Il fenomeno del Littering: Mc Donald's scende in campo con FISE Assoambiente e Utilitalia. E' pertito da Milano, il percorso de “Le giornate insieme a te per l’ambiente”, il progetto ideato da McDonald’s in collaborazione con FISE Assoambiente e Utilitalia, per combattere il fenomeno sempre più attuale del littering, ovvero la dispersione incontrollata di rifiuti nell’ambiente. Un’iniziativa aperta a tutti i cittadini che parte ora, con alcune prime tappe pilota, per estendersi poi su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di toccare almeno 100 comuni italiani entro ottobre.
24 Maggio 2021
Digital Talk al Ministro Roberto Cingolani (Rivedi il talk)
Ambientalismo emotivo vs ambientalismo propositivo e razionale, le riforme necessarie, l’innovazione ecologica, le strategie per il rilancio e lo sviluppo delle rinnovabili, dell’idrogeno e di un’efficace gestione dei rifiuti nel nostro Paese.
13 Novembre 2020
RICICLA TV - Servizio sul Dossier Assoambiente 2020
L'intervento di Marco Steardo, Vice Presidente di FISE Assoambiente, nel servizio di Ricicla.tv sul dossier dell'Associazione "Per una Strategia Nazionale dei rifiuti - La strategia nazionale mette le gambe"
29 Ottobre 2020
“Diamo voce all’ambiente”
Simona Giovagnoni intervista per "Diamo voce all'ambiente", format di Touch Play, il Direttore FISE Assoambiente Elisabetta Perrotta
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL