AssoAmbiente

Circolari

073/2020/PE

l GSE, in considerazione dell'evoluzione dei provvedimenti volti al contenimento della diffusione del Covid-19, ha sospeso fino al 30 aprile 2020, dandone informativa al Ministero dello Sviluppo Economico, tutti i termini e le scadenze nell'ambito dei procedimenti relativi alle fonti rinnovabili e agli interventi di efficienza energetica.

In particolare, come riportato nel comunicato stampa, in allegato alla presente, “il GSE stabilito:

  • la sospensione dei termini dei procedimenti di verifica in corso su impianti alimentati a fonti rinnovabili e sugli interventi di efficienza energetica, inclusa la cogenerazione ad alto rendimento;
  • la proroga dei termini di tutti i procedimenti amministrativi, in relazione alle richieste di integrazione documentale.

Le misure adottate potranno essere riviste, in considerazione dell'evoluzione dell'emergenza e delle ulteriori misure che saranno assunte dal Governo e dal Parlamento.

Le predette misure non saranno adottate in relazione a procedimenti amministrativi che il GSE potrà concludere con esito positivo, sulla base dei documenti già nella propria disponibilità”.

Nel rimandare a prossime comunicazioni per ogni aggiornamento, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 18.03.2020
Documenti allegati

Recenti

19 Dicembre 2019
288/2019/TO
ARERA – Versamento contributo per funzionamento Autorità – scadenza 27 dicembre 2019
Leggi di +
19 Dicembre 2019
287/2019/MI
Elezione componenti Assemblea Fondo “PREVIAMBIENTE” e rinnovo Consiglio di Amministrazione e Presidenza “FASDA”.
Leggi di +
19 Dicembre 2019
169/2019/PE
Dalla Commissione europea il Piano sul “Green Deal”
Leggi di +
19 Dicembre 2019
168/2019/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circ. n. 11/2019 su iscrizione delle macchine operatrici
Leggi di +
18 Dicembre 2019
167/2019/TO
ARERA – esiti seminario associativo 17.12.2019 e richiesta invio quesiti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL