AssoAmbiente

Circolari

073/2020/PE

l GSE, in considerazione dell'evoluzione dei provvedimenti volti al contenimento della diffusione del Covid-19, ha sospeso fino al 30 aprile 2020, dandone informativa al Ministero dello Sviluppo Economico, tutti i termini e le scadenze nell'ambito dei procedimenti relativi alle fonti rinnovabili e agli interventi di efficienza energetica.

In particolare, come riportato nel comunicato stampa, in allegato alla presente, “il GSE stabilito:

  • la sospensione dei termini dei procedimenti di verifica in corso su impianti alimentati a fonti rinnovabili e sugli interventi di efficienza energetica, inclusa la cogenerazione ad alto rendimento;
  • la proroga dei termini di tutti i procedimenti amministrativi, in relazione alle richieste di integrazione documentale.

Le misure adottate potranno essere riviste, in considerazione dell'evoluzione dell'emergenza e delle ulteriori misure che saranno assunte dal Governo e dal Parlamento.

Le predette misure non saranno adottate in relazione a procedimenti amministrativi che il GSE potrà concludere con esito positivo, sulla base dei documenti già nella propria disponibilità”.

Nel rimandare a prossime comunicazioni per ogni aggiornamento, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 18.03.2020
Documenti allegati

Recenti

18 Marzo 2016
044/2016/NE
Criteri End of waste nelle autorizzazioni - risposta della Commissione UE al Ministero dell’Ambiente
Leggi di +
18 Marzo 2016
050/2016/NE
Criteri End of waste nelle autorizzazioni - risposta della Commissione UE al Ministero dell’Ambiente
Leggi di +
17 Marzo 2016
049/2016/NE
ASSORAEE - Approvato dal Senato ordine del giorno sul decreto trattamento RAEE
Leggi di +
17 Marzo 2016
048/2016/ZA
ADA - Albo gestori ambientali - Deliberazione n. 1/16 e circolare 227/16
Leggi di +
16 Marzo 2016
043/2016/CI
Rinnovo CCNL Servizi Ambientali 21.3.2012 - Stato trattative
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL