AssoAmbiente

Circolari

073/2020/PE

l GSE, in considerazione dell'evoluzione dei provvedimenti volti al contenimento della diffusione del Covid-19, ha sospeso fino al 30 aprile 2020, dandone informativa al Ministero dello Sviluppo Economico, tutti i termini e le scadenze nell'ambito dei procedimenti relativi alle fonti rinnovabili e agli interventi di efficienza energetica.

In particolare, come riportato nel comunicato stampa, in allegato alla presente, “il GSE stabilito:

  • la sospensione dei termini dei procedimenti di verifica in corso su impianti alimentati a fonti rinnovabili e sugli interventi di efficienza energetica, inclusa la cogenerazione ad alto rendimento;
  • la proroga dei termini di tutti i procedimenti amministrativi, in relazione alle richieste di integrazione documentale.

Le misure adottate potranno essere riviste, in considerazione dell'evoluzione dell'emergenza e delle ulteriori misure che saranno assunte dal Governo e dal Parlamento.

Le predette misure non saranno adottate in relazione a procedimenti amministrativi che il GSE potrà concludere con esito positivo, sulla base dei documenti già nella propria disponibilità”.

Nel rimandare a prossime comunicazioni per ogni aggiornamento, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 18.03.2020
Documenti allegati

Recenti

11 Febbraio 2016
024/2016/CS
Pubblicazione bando di gara COMIECO per la realizzazione di linee di lavorazione di carta per la separazione di cartoni per liquidi
Leggi di +
11 Febbraio 2016
020/2016/CS
Pubblicazione bando di gara COMIECO per la realizzazione di linee di lavorazione di carta per la separazione di cartoni per liquidi
Leggi di +
09 Febbraio 2016
023/2016/MI
Contributo di licenziamento ex art. 2, comma 31 legge n. 92/2012 – Proroga esonero temporaneo per licenziamenti in occasione di cambio appalto.
Leggi di +
05 Febbraio 2016
019/2016/TO
Riforma Madia - Testi Unici sui SPL e partecipate pubbliche - Richiesta disponibilità ad incontro associativo di confronto
Leggi di +
05 Febbraio 2016
022/2016/TO
Riforma Madia - Testi Unici sui SPL e partecipate pubbliche - Richiesta disponibilità ad incontro associativo di confronto
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL