AssoAmbiente

Circolari

226/2020/NE

Informiamo che a partire dal 6 agosto 2020 le imprese che vogliono partecipare a manifestazioni fieristiche internazionali aventi luogo in Italia hanno la possibilità di richiedere contributi a fondo perduto e finanziamenti a tasso agevolato, fino ad un massimo di 150 mila euro, grazie al sostegno di SIMEST, la società di Cassa Depositi e Prestiti che, insieme a Sace, sostiene l’internazionalizzazione delle imprese ed ha previsto un ampliamento sostanzioso degli incentivi a tale scopo.

In allegato scheda informativa predisposta da Ecomondo.

Tutte le imprese di qualsiasi dimensione potranno accedervi e richiedere il contributo che va dal 40% al 50% dell’investimento previsto per la partecipazione in fiera. Le spese finanziabili riguardano area, allestimento, servizi, logistica, comunicazione, consulenza.

Di seguito il link del video che spiega passo dopo passo come muoversi sul sito di SIMEST https://www.youtube.com/watch?v=Hs0DOOecMdg&feature=youtu.be

» 07.08.2020
Documenti allegati

Recenti

07 Agosto 2020
150/2020NE
Partecipazione a fiere: contributi a fondo perduto e finanziamenti.
Leggi di +
06 Agosto 2020
149/2020/PE
Ciclo rifiuti e emergenza epidemiologica: l'Aula Senato approva risoluzione su Relazione Bicamerale rifiuti.
Leggi di +
06 Agosto 2020
225/2020/PE
Ciclo rifiuti e emergenza epidemiologica: l'Aula Senato approva risoluzione su relazione Bicamerale rifiuti.
Leggi di +
04 Agosto 2020
224/2020/CS
Spedizione rifiuti – Regolamento UE istituisce comunicazioni elettroniche.
Leggi di +
04 Agosto 2020
148/2020/CS
Spedizione rifiuti – Regolamento UE istituisce comunicazioni elettroniche.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL