AssoAmbiente

Circolari

226/2020/NE

Informiamo che a partire dal 6 agosto 2020 le imprese che vogliono partecipare a manifestazioni fieristiche internazionali aventi luogo in Italia hanno la possibilità di richiedere contributi a fondo perduto e finanziamenti a tasso agevolato, fino ad un massimo di 150 mila euro, grazie al sostegno di SIMEST, la società di Cassa Depositi e Prestiti che, insieme a Sace, sostiene l’internazionalizzazione delle imprese ed ha previsto un ampliamento sostanzioso degli incentivi a tale scopo.

In allegato scheda informativa predisposta da Ecomondo.

Tutte le imprese di qualsiasi dimensione potranno accedervi e richiedere il contributo che va dal 40% al 50% dell’investimento previsto per la partecipazione in fiera. Le spese finanziabili riguardano area, allestimento, servizi, logistica, comunicazione, consulenza.

Di seguito il link del video che spiega passo dopo passo come muoversi sul sito di SIMEST https://www.youtube.com/watch?v=Hs0DOOecMdg&feature=youtu.be

» 07.08.2020
Documenti allegati

Recenti

13 Marzo 2020
043/2020/PE
COVID 19 (Coronavirus) – Ulteriori aggiornamenti da Regione Lombardia
Leggi di +
13 Marzo 2020
066/2020/TO
ARERA – Differimento termini per emergenza COVID-19
Leggi di +
13 Marzo 2020
065/2020/PE
EEA Report sulle energie rinnovabili in UE
Leggi di +
13 Marzo 2020
064/2020/PE
COVID19 – lettera ANCI ai Consorzi su analisi merceologiche
Leggi di +
13 Marzo 2020
063/2020/MI
Emergenza Coronavirus – Comunicazione della Commissione di Garanzia per l’esercizio del diritto di sciopero
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL