AssoAmbiente

Circolari

226/2020/NE

Informiamo che a partire dal 6 agosto 2020 le imprese che vogliono partecipare a manifestazioni fieristiche internazionali aventi luogo in Italia hanno la possibilità di richiedere contributi a fondo perduto e finanziamenti a tasso agevolato, fino ad un massimo di 150 mila euro, grazie al sostegno di SIMEST, la società di Cassa Depositi e Prestiti che, insieme a Sace, sostiene l’internazionalizzazione delle imprese ed ha previsto un ampliamento sostanzioso degli incentivi a tale scopo.

In allegato scheda informativa predisposta da Ecomondo.

Tutte le imprese di qualsiasi dimensione potranno accedervi e richiedere il contributo che va dal 40% al 50% dell’investimento previsto per la partecipazione in fiera. Le spese finanziabili riguardano area, allestimento, servizi, logistica, comunicazione, consulenza.

Di seguito il link del video che spiega passo dopo passo come muoversi sul sito di SIMEST https://www.youtube.com/watch?v=Hs0DOOecMdg&feature=youtu.be

» 07.08.2020
Documenti allegati

Recenti

22 Febbraio 2018
043/2018/CS
Accordo sul Trattamento dei RAEE – Incontro Comitato di Gestione del 13 febbraio 2018
Leggi di +
21 Febbraio 2018
042/2018/TO
Favor partecipationis nelle gare per i servizi di gestione dei rifiuti – sentenza CdS n. 734/2018
Leggi di +
16 Febbraio 2018
042/2018/TO
TARI e fabbisogni standard – le linee guida del MEF
Leggi di +
16 Febbraio 2018
041/2018/TO
TARI e fabbisogni standard – le linee guida del MEF
Leggi di +
16 Febbraio 2018
040/2018/PE
INAIL - rapporto “Bioprocessi innovativi per la valorizzazione di rifiuti organici”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL