AssoAmbiente

Circolari

226/2020/NE

Informiamo che a partire dal 6 agosto 2020 le imprese che vogliono partecipare a manifestazioni fieristiche internazionali aventi luogo in Italia hanno la possibilità di richiedere contributi a fondo perduto e finanziamenti a tasso agevolato, fino ad un massimo di 150 mila euro, grazie al sostegno di SIMEST, la società di Cassa Depositi e Prestiti che, insieme a Sace, sostiene l’internazionalizzazione delle imprese ed ha previsto un ampliamento sostanzioso degli incentivi a tale scopo.

In allegato scheda informativa predisposta da Ecomondo.

Tutte le imprese di qualsiasi dimensione potranno accedervi e richiedere il contributo che va dal 40% al 50% dell’investimento previsto per la partecipazione in fiera. Le spese finanziabili riguardano area, allestimento, servizi, logistica, comunicazione, consulenza.

Di seguito il link del video che spiega passo dopo passo come muoversi sul sito di SIMEST https://www.youtube.com/watch?v=Hs0DOOecMdg&feature=youtu.be

» 07.08.2020
Documenti allegati

Recenti

18 Aprile 2013
081/2013/PE
PAGAMENTI DELLA P.A.: 1) MEF su Decreto Pagamenti della PA 2) ANCI: Nota di lettura su pagamenti PA.
Leggi di +
17 Aprile 2013
076/2013/LE
Circolare del 26 marzo 2013 del Ministro dell’Ambiente Corrado Clini su gestione oli usati
Leggi di +
16 Aprile 2013
080/2013/LE
Circolare del 26 marzo 2013 del Ministro dell’Ambiente Corrado Clini su gestione oli usati
Leggi di +
16 Aprile 2013
075/2013/NA
Proroga termine per l’iscrizione al Registro F-gas
Leggi di +
16 Aprile 2013
079/2013/PE
Pubblicata l’ordinanza n. 75 – emergenza bacino idrografico del fiume Sarno
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL