AssoAmbiente

Circolari

231/2020/PE

La Camera di commercio Venezia Rovigo, in collaborazione con Unioncamere e con il patrocinio del Ministero dell’ambiente, sta organizzando l'ottava edizione del Premio impresa ambiente, che è l’edizione nazionale dell’EBAE (European Business Awards for the Environment).

Il Premio è strutturato in quattro categorie, alle quali possono partecipare tutte le imprese a livello nazionale:

Categoria 1: La migliore gestione per lo sviluppo sostenibile »sottocategoria micro e piccole imprese 

Categoria 1: La migliore gestione per lo sviluppo sostenibile »sottocategoria medie e grandi imprese

Categoria 2: Il miglior prodotto o servizio per lo sviluppo sostenibile

Categoria 3: Il miglior processo/tecnologia per lo sviluppo sostenibile

Categoria 4: La migliore cooperazione per lo sviluppo sostenibile

Ai vincitori, oltre ad un premio realizzato da artigiani locali, andrà la possibilità di partecipare alla successiva edizione dell’EBAE, il premio europeo, che vedrà confrontarsi le aziende vincitrici delle varie edizioni degli Stati membri.

In allegato la brochure in formato elettronico. Il portale di riferimento in cui trovare tutte le informazioni (bando, criteri, etc.) e da cui è possibile l’iscrizione è http://www.premioimpresambiente.it/.

Le domande possono essere inviate entro il 30 settembre p.v.

Per qualsiasi informazione, rivolgersi alla Segreteria organizzativa - tel. 041 786151-786177.

» 31.08.2020
Documenti allegati

Recenti

28 Aprile 2026
2026/191/SAEC-COM/PE
Circular Talks Assoambiente – “Tutela penale dell’ambiente: novità anche su gestione dei rifiuti”, 22 maggio 2026 ore 10.30 – 12.00
Leggi di +
28 Aprile 2026
2026/190/SAEC-COM/PE
Report UN su metano e documento Alleanza WtE.
Leggi di +
27 Aprile 2026
2026/189/SAEC-EUR/FA
Valutazione Direttiva plastica monouso (SUPD) – Avviato sondaggio UE
Leggi di +
27 Aprile 2026
2026/188/SAEC-COM/FA
Pubblicazioni EEA su sviluppo dell’economia circolare
Leggi di +
27 Aprile 2026
2026/187/SAEC-GIU/CC
Consiglio di Stato – Il responsabile dell’inquinamento è sempre obbligato alla bonifica
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL