AssoAmbiente

Circolari

237/2020/CS

Il Governo turco ha appena approvato una serie di restrizioni, immediatamente operative, relativamente alle importazioni di rifiuti in plastica e di carta recuperata.

Tali restrizioni riguarderanno appunto le importazioni di rifiuti di plastica e di carta recuperata che saranno limitate ad un massimo pari al 50% della domanda interna di tali rifiuti/materiali da parte dell’industria.

Evidenziamo come le associazioni europee di riferimento, tra cui EuRIC e FEAD, continueranno a monitorare la situazione e forniranno eventuali ulteriori informazioni non appena disponibili.

In allegato la circolare ufficiale (in lingua turca) del Ministero dell’Ambiente e dell’Urbanistica datata 3 settembre 2020.

» 10.09.2020
Documenti allegati

Recenti

01 Agosto 2012
124/2012/NE
UNIONMACERI: Assemblea ordinaria Unionmaceri – Roma, 13 settembre 2012
Leggi di +
01 Agosto 2012
135/2012/CI
Adesione della FIADEL alla CISAL.
Leggi di +
01 Agosto 2012
134/2012/NE
Risposta del Centro di Coordinamento dei RAEE ai chiarimenti richiesti da ASSORAEE sull’applicazione dell’Accordo di Programma ANCI-CdC
Leggi di +
01 Agosto 2012
123/2012/NE
ASSORAEE: Risposta del Centro di Coordinamento dei RAEE ai chiarimenti richiesti da ASSORAEE sull’applicazione dell’Accordo di Programma ANCI-CdC
Leggi di +
31 Luglio 2012
122/2012/NE
ASSORAEE: Revisione dell’Accordo ASSORAEE – CdC relativo al trattamento dei RAEE – Richiesta di contributi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL