AssoAmbiente

Circolari

277/2020/MI

Facendo seguito alla circolare n. 232/2020 del 2 settembre u.s. per quanto in oggetto, si informa che in data odierna si è insediato il Comitato Amministratore del Fondo in oggetto, convocato dagli uffici dell’INPS in modalità videoconferenza.

Il Ministero dell’Economia e Finanze non ha ancora proceduto alla designazione del proprio rappresentante nel Comitato Amministratore: ciò comunque non pregiudica in alcun modo la funzionalità del Fondo, che opera sulla base del numero legale.

Il Comitato ha eletto all’unanimità (con astensione dell’interessato) alla Presidenza del Fondo Andrea Razzini, Direttore Generale di VERITAS (Utilitalia), la società pubblica di servizi idrici ed ambientali operante principalmente nella provincia di Venezia.

VicePresidente è stato eletto sempre all’unanimità Luigi Verzicco della Segreteria Nazionale di FIADEL.

Il Comitato ha programmato una nuova riunione nel prossimo mese di novembre, con la partecipazione della Direzione Generale INPS, ai fini delle prime verifiche in ordine allo stato patrimoniale del Fondo e per avviare le prime istruttorie di bilancio.

» 13.10.2020

Recenti

15 Novembre 2019
263/2019/PE
Commissione Europea – consultazione pubblica su piano strategico “Horizon Europe”
Leggi di +
14 Novembre 2019
153/2019/CS
Direttiva sulla tutela penale dell’Ambiente – Consultazione della Commissione europea
Leggi di +
14 Novembre 2019
262/2019/CS
Direttiva sulla tutela penale dell’Ambiente – Consultazione della Commissione europea
Leggi di +
14 Novembre 2019
152/2019/NE
Normativa europea: gruppo di lavoro EuRIC - sintesi incontro 5 novembre 2019
Leggi di +
13 Novembre 2019
261/2019/MI
Decreto-legge n. 124/2019 – Ritenute fiscali relative alle retribuzioni dei lavoratori impiegati in appalti e subappalti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL