AssoAmbiente

Circolari

277/2020/MI

Facendo seguito alla circolare n. 232/2020 del 2 settembre u.s. per quanto in oggetto, si informa che in data odierna si è insediato il Comitato Amministratore del Fondo in oggetto, convocato dagli uffici dell’INPS in modalità videoconferenza.

Il Ministero dell’Economia e Finanze non ha ancora proceduto alla designazione del proprio rappresentante nel Comitato Amministratore: ciò comunque non pregiudica in alcun modo la funzionalità del Fondo, che opera sulla base del numero legale.

Il Comitato ha eletto all’unanimità (con astensione dell’interessato) alla Presidenza del Fondo Andrea Razzini, Direttore Generale di VERITAS (Utilitalia), la società pubblica di servizi idrici ed ambientali operante principalmente nella provincia di Venezia.

VicePresidente è stato eletto sempre all’unanimità Luigi Verzicco della Segreteria Nazionale di FIADEL.

Il Comitato ha programmato una nuova riunione nel prossimo mese di novembre, con la partecipazione della Direzione Generale INPS, ai fini delle prime verifiche in ordine allo stato patrimoniale del Fondo e per avviare le prime istruttorie di bilancio.

» 13.10.2020

Recenti

26 Luglio 2018
163/2018/CS
Studio del Comitato europeo delle Regioni su strategia europea per le plastiche
Leggi di +
25 Luglio 2018
171/2018/LE
Legge n. 89 del 24 luglio 2018 recante nuovi interventi a favore delle popolazioni colpite dai sismi 2016-2017
Leggi di +
24 Luglio 2018
170/2018/CS
Contenuto minimo di plastica riciclata - nasce la Coalizione europea tra i riciclatori
Leggi di +
24 Luglio 2018
169/2018/CS
Siglato protocollo d’intesa sui reati ambientali fra Procura di Milano e Arpa Lombardia
Leggi di +
23 Luglio 2018
162/2018/CS
Contenuto minimo di plastica riciclata: nasce la Coalizione europea tra i riciclatori
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL