AssoAmbiente

Circolari

277/2020/MI

Facendo seguito alla circolare n. 232/2020 del 2 settembre u.s. per quanto in oggetto, si informa che in data odierna si è insediato il Comitato Amministratore del Fondo in oggetto, convocato dagli uffici dell’INPS in modalità videoconferenza.

Il Ministero dell’Economia e Finanze non ha ancora proceduto alla designazione del proprio rappresentante nel Comitato Amministratore: ciò comunque non pregiudica in alcun modo la funzionalità del Fondo, che opera sulla base del numero legale.

Il Comitato ha eletto all’unanimità (con astensione dell’interessato) alla Presidenza del Fondo Andrea Razzini, Direttore Generale di VERITAS (Utilitalia), la società pubblica di servizi idrici ed ambientali operante principalmente nella provincia di Venezia.

VicePresidente è stato eletto sempre all’unanimità Luigi Verzicco della Segreteria Nazionale di FIADEL.

Il Comitato ha programmato una nuova riunione nel prossimo mese di novembre, con la partecipazione della Direzione Generale INPS, ai fini delle prime verifiche in ordine allo stato patrimoniale del Fondo e per avviare le prime istruttorie di bilancio.

» 13.10.2020

Recenti

26 Gennaio 2018
023/2018/PE
Economia circolare - RICHIESTA SEGNALAZIONE BUONE PRATICHE INDUSTRIALI
Leggi di +
26 Gennaio 2018
022/2018/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Deliberazione n. 1/2018 su iscrizione cat. 6 per non UE
Leggi di +
26 Gennaio 2018
024/2018/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Deliberazione del Comitato nazionale n. 1 del 22 gennaio 2018 recante: “Modelli di domanda di iscrizione e variazione nella categoria 6 presentate da soggetti non appartenenti all'Unione Europea e non in possesso di autorizzazione a soggiornare nel territorio Italiano”.
Leggi di +
26 Gennaio 2018
021/2018/PE
Bando Premio EMAS Italia 2018
Leggi di +
26 Gennaio 2018
020/2018/CS
Guida europea sugli appalti pubblici per un’Economia Circolare
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL