AssoAmbiente

Circolari

277/2020/MI

Facendo seguito alla circolare n. 232/2020 del 2 settembre u.s. per quanto in oggetto, si informa che in data odierna si è insediato il Comitato Amministratore del Fondo in oggetto, convocato dagli uffici dell’INPS in modalità videoconferenza.

Il Ministero dell’Economia e Finanze non ha ancora proceduto alla designazione del proprio rappresentante nel Comitato Amministratore: ciò comunque non pregiudica in alcun modo la funzionalità del Fondo, che opera sulla base del numero legale.

Il Comitato ha eletto all’unanimità (con astensione dell’interessato) alla Presidenza del Fondo Andrea Razzini, Direttore Generale di VERITAS (Utilitalia), la società pubblica di servizi idrici ed ambientali operante principalmente nella provincia di Venezia.

VicePresidente è stato eletto sempre all’unanimità Luigi Verzicco della Segreteria Nazionale di FIADEL.

Il Comitato ha programmato una nuova riunione nel prossimo mese di novembre, con la partecipazione della Direzione Generale INPS, ai fini delle prime verifiche in ordine allo stato patrimoniale del Fondo e per avviare le prime istruttorie di bilancio.

» 13.10.2020

Recenti

21 Novembre 2016
184/2016/NE
Progettare riciclo: Linee Guida CONAI
Leggi di +
21 Novembre 2016
184/2016/NE
Progettare riciclo: Linee Guida CONAI
Leggi di +
21 Novembre 2016
183/2016/CS
Pubblicazione di uno studio europeo sulle barriere normative alla Circular Economy
Leggi di +
18 Novembre 2016
183/2016/CS
Pubblicazione Studio europeo sulle barriere normative alla Circular Economy.
Leggi di +
18 Novembre 2016
182/2016/NA
Convocazione Assemblea ordinaria UNIRE: Roma, 5 dicembre 2016.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL