AssoAmbiente

Circolari

277/2020/MI

Facendo seguito alla circolare n. 232/2020 del 2 settembre u.s. per quanto in oggetto, si informa che in data odierna si è insediato il Comitato Amministratore del Fondo in oggetto, convocato dagli uffici dell’INPS in modalità videoconferenza.

Il Ministero dell’Economia e Finanze non ha ancora proceduto alla designazione del proprio rappresentante nel Comitato Amministratore: ciò comunque non pregiudica in alcun modo la funzionalità del Fondo, che opera sulla base del numero legale.

Il Comitato ha eletto all’unanimità (con astensione dell’interessato) alla Presidenza del Fondo Andrea Razzini, Direttore Generale di VERITAS (Utilitalia), la società pubblica di servizi idrici ed ambientali operante principalmente nella provincia di Venezia.

VicePresidente è stato eletto sempre all’unanimità Luigi Verzicco della Segreteria Nazionale di FIADEL.

Il Comitato ha programmato una nuova riunione nel prossimo mese di novembre, con la partecipazione della Direzione Generale INPS, ai fini delle prime verifiche in ordine allo stato patrimoniale del Fondo e per avviare le prime istruttorie di bilancio.

» 13.10.2020

Recenti

09 Settembre 2016
151/2016/NE
UNIRIGOM: 1) dossier Ecopneus sulla sicurezza dei prodotti derivanti dal riciclo dei PFU 2) Consultazione del Tavolo tecnico EoW su criteri EoW per prodotti derivanti dal riciclo dei pneumatici.
Leggi di +
07 Settembre 2016
150/2016/NA
Convocazione Assemblea ordinaria UNIRIMA: Roma, 29 settembre 2016.
Leggi di +
07 Settembre 2016
149/2016/ZA
ADA - Sicurezza sul lavoro - RSPP - Nuovo accordo
Leggi di +
07 Settembre 2016
148/2016/ZA
ADA - Rilevazioni prezzi rottami – Aggiornamenti e progetto A.D.A.
Leggi di +
05 Settembre 2016
147/2016/PE
Circolare n. 71852/2016 del MiSE su modalità presentazione comunicazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL