AssoAmbiente

Circolari

297/2020/LE

Con la Circolare n. 11 del 23 ottobre 2020 in materia di “Verifiche RT”, l’Albo Gestori ambientali conferma il calendario per lo svolgimento delle verifiche RT pubblicato sul sito dell’Albo qui.

Il Comitato dell’Albo ritiene infatti che nei recenti provvedimenti governativi per il contenimento dell’emergenza epidemiologica, non sono contenuti divieti allo svolgimento delle citate verifiche in quanto le stesse possono considerarsi ricomprese al paragrafo “Formazione professionale” dell’Allegato 9 al DPCM 13 ottobre 2020 recante “Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative”, allegato alla presente unitamente alla circolare in oggetto.

Resta ovviamente fermo il rispetto di tutte le vigenti norme che regolano il comportamento da adottare per lo svolgimento in sicurezza delle attività di verifica e restano salve eventuali future disposizioni restrittive adottate anche da autorità regionali o comunali.

Nel far rinvio per approfondimenti ai documenti allegati, restiamo a disposizione per informazioni e aggiornamenti sulla materia.

» 27.10.2020
Documenti allegati

Recenti

27 Settembre 2019
218/2019/PE
Circular Benelux Conference – Presentato documento su misure per l’economia circolare
Leggi di +
27 Settembre 2019
119/2019/PE
Circular Benelux Conference – Presentato documento su misure per l’economia circolare
Leggi di +
24 Settembre 2019
217/2019/CS
Tasso di circolarità in Europa - Dati Eurostat
Leggi di +
24 Settembre 2019
118/2019/CS
Tasso di circolarità in Europa - Dati Eurostat
Leggi di +
24 Settembre 2019
117/2019/TO
Richiesta rimborso IVA su tariffa (Tia) – Ordinanza Corte di Cassazione n. 23097/2019
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL