AssoAmbiente

Circolari

297/2020/LE

Con la Circolare n. 11 del 23 ottobre 2020 in materia di “Verifiche RT”, l’Albo Gestori ambientali conferma il calendario per lo svolgimento delle verifiche RT pubblicato sul sito dell’Albo qui.

Il Comitato dell’Albo ritiene infatti che nei recenti provvedimenti governativi per il contenimento dell’emergenza epidemiologica, non sono contenuti divieti allo svolgimento delle citate verifiche in quanto le stesse possono considerarsi ricomprese al paragrafo “Formazione professionale” dell’Allegato 9 al DPCM 13 ottobre 2020 recante “Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative”, allegato alla presente unitamente alla circolare in oggetto.

Resta ovviamente fermo il rispetto di tutte le vigenti norme che regolano il comportamento da adottare per lo svolgimento in sicurezza delle attività di verifica e restano salve eventuali future disposizioni restrittive adottate anche da autorità regionali o comunali.

Nel far rinvio per approfondimenti ai documenti allegati, restiamo a disposizione per informazioni e aggiornamenti sulla materia.

» 27.10.2020
Documenti allegati

Recenti

23 Aprile 2019
107/2019/NE
AdP RAEE di cui all’art. 15 del d.lgs. 49/2014 - nota informativa
Leggi di +
19 Aprile 2019
064/2019/CS
ASSORAEE - Istruzioni operative del GSE per la gestione e lo smaltimento dei pannelli fotovoltaici
Leggi di +
19 Aprile 2019
106/2019/NA
Sentenza della Corte di Cassazione sul fresato d’asfalto
Leggi di +
19 Aprile 2019
063/2019/NE
AdP RAEE di cui all’art. 15 del d.lgs. 49/2014: nota informativa
Leggi di +
19 Aprile 2019
105/2019/CS
Istruzioni operative del GSE per la gestione e lo smaltimento dei pannelli fotovoltaici.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL