AssoAmbiente

Circolari

297/2020/LE

Con la Circolare n. 11 del 23 ottobre 2020 in materia di “Verifiche RT”, l’Albo Gestori ambientali conferma il calendario per lo svolgimento delle verifiche RT pubblicato sul sito dell’Albo qui.

Il Comitato dell’Albo ritiene infatti che nei recenti provvedimenti governativi per il contenimento dell’emergenza epidemiologica, non sono contenuti divieti allo svolgimento delle citate verifiche in quanto le stesse possono considerarsi ricomprese al paragrafo “Formazione professionale” dell’Allegato 9 al DPCM 13 ottobre 2020 recante “Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative”, allegato alla presente unitamente alla circolare in oggetto.

Resta ovviamente fermo il rispetto di tutte le vigenti norme che regolano il comportamento da adottare per lo svolgimento in sicurezza delle attività di verifica e restano salve eventuali future disposizioni restrittive adottate anche da autorità regionali o comunali.

Nel far rinvio per approfondimenti ai documenti allegati, restiamo a disposizione per informazioni e aggiornamenti sulla materia.

» 27.10.2020
Documenti allegati

Recenti

28 Gennaio 2016
016/2016/PE
Ripresa lavori Assemblea Assoambiente - Roma, 9 febbraio 2016.
Leggi di +
27 Gennaio 2016
013/2016/ZA
ADA - Esportazione illegale di veicoli – Legge di Stabilità 2016
Leggi di +
27 Gennaio 2016
015/2016/CS
Nota esplicativa dell’AdP RAEE e delle relative Condizioni Generali di Ritiro
Leggi di +
27 Gennaio 2016
012/2016/LE
ASSORAEE - Nota esplicativa dell’Accordo di Programma RAEE e delle relative Condizioni Generali di Ritiro
Leggi di +
22 Gennaio 2016
014/2016/LE
Attuazione disciplina Albo (DM 120/14) - Incontro associativo FISE Roma, 8 febbraio 2016
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL