AssoAmbiente

Circolari

311/2020/LE

Con la circolare n. 12 del 9 novembre 2020 su “Rinvio Verifiche idoneità RT”, l’Albo Gestori ambientali dispone la sospensione delle verifiche d’idoneità per responsabili tecnici programmate per il periodo di efficacia del D.P.C.M 3 novembre 2020 (dal 6 novembre al 3 dicembre p.v.).

La comunicazione dell’Albo si è resa necessaria in applicazione alle disposizioni del DPCM 3 novembre 2020 (cfr. circolare associativa n. 308/2020) e, in particolare, dell’articolo 1, numero 9, lettera z) che prevede quanto segue: “e' sospeso lo svolgimento delle prove preselettive e scritte delle procedure concorsuali pubbliche e private e di quelle di abilitazione all'esercizio delle professioni, a esclusione dei casi in cui la valutazione dei candidati sia effettuata esclusivamente su basi curriculari ovvero in modalità telematica, nonché' ad esclusione dei concorsi per il personale del servizio sanitario nazionale […]”.

Nel rinviare al testo della Circolare in allegato alla presente, restiamo a disposizione per informazioni e aggiornamenti sulla materia.

» 10.11.2020
Documenti allegati

Recenti

02 Febbraio 2023
2023/026/SAEC-FIN/NA
Programmi di finanziamento dell'UE: LIFE e Horizon Europe – approfondimento e proposte di finanziamenti.
Leggi di +
30 Gennaio 2023
2023/025/SAEC-EUR/CS
Rapporti EEA su economia circolare e mercato delle materie prime secondarie
Leggi di +
27 Gennaio 2023
2023/024/SAEC-LAV/PE
Esposizione professionale – consultazione UE revisione CMRD e direttiva amianto
Leggi di +
26 Gennaio 2023
2023/023/SA-GIU/TO
ANAC e servizio rifiuti - contestazione affidamenti del servizio sempre alla stessa ditta
Leggi di +
25 Gennaio 2023
2023/022/SA-LAV/MI
Fondo Bilaterale di Solidarietà Servizi Ambientali – Staffetta generazionale – Circolare Ministero del Lavoro 17/01/2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL