AssoAmbiente

Circolari

009/2021/PE

Lo scorso dicembre la Commissione ha avviato una consultazione al fine di raccogliere pareri sulle possibili misure da includere nella revisione della direttiva sulle emissioni industriali (IED) e del regolamento sul registro europeo delle emissioni e dei trasferimenti di sostanze inquinanti (E-PRTR), al fine di contribuire in modo più efficace agli obiettivi del Green Deal e del piano d'azione per l'inquinamento zero dell'UE.

Sono invitati a partecipare alla consultazione le autorità pubbliche degli Stati membri, nonché gli operatori industriali privati, le associazioni di categoria.

La scadenza per inviare propri contributi è stata fissata per il 23 marzo 2021.

A riguardo si allega alla presente un primo draft di risposte predisposte in ambito FEAD in relazione al quale chiediamo gentilmente vostro riscontro entro il prossimo 1° marzo al fine non solo di contribuire al riscontro che FEAD invierà su questa consultazione ma anche di predisporre la risposta alla consultazione di FISE Assoambiente.

Ulteriori informazioni sulla consultazione sono disponibili qui.

» 13.01.2021
Documenti allegati

Recenti

30 Ottobre 2015
164/2015/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Integrazioni Delibera n. 2 del 16 settembre 2015
Leggi di +
27 Ottobre 2015
195/2015/ZA
ADA - CDPD – Circolare ACI su delega per presentazione formalità
Leggi di +
27 Ottobre 2015
163/2015/TO
Aggiornamento sull’iter di recepimento delle Direttive appalti e concessioni
Leggi di +
26 Ottobre 2015
162/2015/TO
Linee guida ANAC per l'affidamento delle concessioni di lavori pubblici e di servizi
Leggi di +
23 Ottobre 2015
161/2015/NA
CONAI – “Contenuti e Contenitori” Aggiornamento 2014 del Rapporto di Sostenibilità
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL