AssoAmbiente

Circolari

009/2021/PE

Lo scorso dicembre la Commissione ha avviato una consultazione al fine di raccogliere pareri sulle possibili misure da includere nella revisione della direttiva sulle emissioni industriali (IED) e del regolamento sul registro europeo delle emissioni e dei trasferimenti di sostanze inquinanti (E-PRTR), al fine di contribuire in modo più efficace agli obiettivi del Green Deal e del piano d'azione per l'inquinamento zero dell'UE.

Sono invitati a partecipare alla consultazione le autorità pubbliche degli Stati membri, nonché gli operatori industriali privati, le associazioni di categoria.

La scadenza per inviare propri contributi è stata fissata per il 23 marzo 2021.

A riguardo si allega alla presente un primo draft di risposte predisposte in ambito FEAD in relazione al quale chiediamo gentilmente vostro riscontro entro il prossimo 1° marzo al fine non solo di contribuire al riscontro che FEAD invierà su questa consultazione ma anche di predisporre la risposta alla consultazione di FISE Assoambiente.

Ulteriori informazioni sulla consultazione sono disponibili qui.

» 13.01.2021
Documenti allegati

Recenti

08 Luglio 2014
111/2014/LE
SISTRI - Risposta MATTM su chiarimenti contributo Sistri su rifiuti urbani pericolosi Aggiornamento portale
Leggi di +
02 Luglio 2014
110/2014/CS
BRef Trattamento Rifiuti: Versione definitiva del Questionario per la raccolta dati
Leggi di +
02 Luglio 2014
083/2014/CS
ASSORAEE - BRef Trattamento Rifiuti: Versione definitiva del Questionario per la raccolta dati
Leggi di +
01 Luglio 2014
109/2014/CI
Fondo di Assistenza Sanitaria FASDA. – Invio Protocollo di intesa 23.6.2014.
Leggi di +
01 Luglio 2014
108/2014/PE
Decreto 12 giugno 2014 – Consultazione diretta del sistema informativo del casellario da parte delle P.A. e dei gestori di pubblici servizi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL