AssoAmbiente

Circolari

034/2021/TO

Per quanti interessati, informiamo che, TIFORMA (società di formazione e consulenza) sta organizzando un seminario (videoconferenza) dal titolo “La nuova delibera 493/2020/r/rif - una visione di insieme per l’applicazione del MTR per il PEF 2021” (possibili date 24 febbraio e 3-4. marzo).

Obiettivo dell’incontro è consolidare, con esperti del settore, l’esperienza della prima applicazione del MTR ai fini PEF 2020, inquadrare gli strumenti della regolazione e i nuovi provvedimenti emanati dall’ARERA per l’approvazione del PEF 2021 e per far fronte alle problematiche legate all’emergenza COVID.

Per le imprese associate ad Assoambiente, specificandolo nella richiesta, è riservata la quota agevolata di partecipazione di 180€ + IVA (se dovuta) / persona oppure 140€ + IVA (se dovuta) per iscrizioni plurime.

Considerato che il numero minino iscritti per garantire l’effettivo svolgimento del seminario è di 10 iscrizioni, si chiede di manifestare interesse entro il 12 febbraio 2021 (scrivendo a l.tosto@fise.org).

Nel rimandare al programma dell’evento, allegato alla presente, rimaniamo a disposizione per aggiornamenti e informazioni.

» 08.02.2021
Documenti allegati

Recenti

01 Agosto 2019
193/2019/NE
EPR e recepimento direttive UE – avvio consultazione stakeholders e richiesta contributi
Leggi di +
01 Agosto 2019
192/2019/LE
End of waste (EoW)– approvato nuovo emendamento nel DDL delegazione europea e aggiornamento attività associativa
Leggi di +
31 Luglio 2019
104/2019/NE
ASSORAEE - Disegno di legge sull'obsolescenza programmata
Leggi di +
30 Luglio 2019
103/2019/NE
EPR e recepimento - consultazione stakeholders - richiesta contributi
Leggi di +
29 Luglio 2019
102/2019/NE
Approvato emendamento su End of Waste nel DDL delegazione ambientale
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL