AssoAmbiente

Circolari

034/2021/TO

Per quanti interessati, informiamo che, TIFORMA (società di formazione e consulenza) sta organizzando un seminario (videoconferenza) dal titolo “La nuova delibera 493/2020/r/rif - una visione di insieme per l’applicazione del MTR per il PEF 2021” (possibili date 24 febbraio e 3-4. marzo).

Obiettivo dell’incontro è consolidare, con esperti del settore, l’esperienza della prima applicazione del MTR ai fini PEF 2020, inquadrare gli strumenti della regolazione e i nuovi provvedimenti emanati dall’ARERA per l’approvazione del PEF 2021 e per far fronte alle problematiche legate all’emergenza COVID.

Per le imprese associate ad Assoambiente, specificandolo nella richiesta, è riservata la quota agevolata di partecipazione di 180€ + IVA (se dovuta) / persona oppure 140€ + IVA (se dovuta) per iscrizioni plurime.

Considerato che il numero minino iscritti per garantire l’effettivo svolgimento del seminario è di 10 iscrizioni, si chiede di manifestare interesse entro il 12 febbraio 2021 (scrivendo a l.tosto@fise.org).

Nel rimandare al programma dell’evento, allegato alla presente, rimaniamo a disposizione per aggiornamenti e informazioni.

» 08.02.2021
Documenti allegati

Recenti

28 Ottobre 2025
2025/392/SAEC-NOT/CS
Antincendio, manutenzione: chiarimenti su regime transitorio
Leggi di +
27 Ottobre 2025
2025/391/SAEC-EUR/CS
Direttiva plastica monouso – Comunicazione CE su costi rimozione rifiuti
Leggi di +
27 Ottobre 2025
2025/390/SAEC-GIU/LE
Sentenza Consiglio di Stato su legittima verifica compatibilità in caso di rinnovo autorizzazione gestione rifiuti
Leggi di +
27 Ottobre 2025
2025/389/SAEC-SPL/CC
Delibera ANAC su prevalenza della disciplina nazionale in materia di affidamento servizio rifiuti
Leggi di +
27 Ottobre 2025
2025/388/SAEC-GIU/CC
Regolamento 2025/2152/UE - nuovi importi delle soglie per gli appalti "europei" nei settori ordinari e speciali e per le concessioni
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL