AssoAmbiente

Circolari

140/2021/PE

Informiamo che il prossimo 24 maggio alle ore 18 il Presidente Chicco Testa e la giornalista Monica D’Ambrosio intervistano il Ministro Roberto Cingolani su “La Transizione Ecologica tra desideri e realtà”.

Ambientalismo emotivo vs ambientalismo propositivo e razionale, le riforme necessarie, l’innovazione ecologica, le strategie per il rilancio e lo sviluppo delle rinnovabili, dell’idrogeno e di un’efficace gestione dei rifiuti nel nostro Paese. Questi saranno solo alcuni dei temi trattati nel corso del talk e introdotti anche da video domande poste al Ministro da rappresentanti del mondo dell’Associazionismo, dell’imprenditoria e da autorevoli esponenti della società civile.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 18 sui canali Facebook FISE Assoambiente, Ottimisti & Razionali e Ricicla.tv e (previa registrazione) sul sito della Fondazione, oltre che su Ricicla TV.

» 14.05.2021

Recenti

04 Ottobre 2021
249/2021/LE
MITE avvia consultazione pubblica su “Strategia nazionale per l’economia circolare”
Leggi di +
01 Ottobre 2021
248/2021/NA
PNRR – Pubblicati Decreti MITE per investimenti impianti e Economia Circolare
Leggi di +
01 Ottobre 2021
198/2021/NA
PNRR – Pubblicati Decreti MITE per investimenti impianti e Economia Circolare
Leggi di +
01 Ottobre 2021
197/2021/CS
ASSORAEE - Rapporto ERMA su magneti permanenti in terre rare
Leggi di +
30 Settembre 2021
196/2021/PE
Presentazione Relazione annuale dell’AGCM
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL