AssoAmbiente

Circolari

169/2021/NA

La Regione Lazio, in vista del lancio della nuova programmazione dei Fondi Europei per il periodo 2021-2027, ha avviato la revisione della sua Research and Innovation Strategy for Smart Specialization (RIS3).

In coerenza con la metodologia della Commissione europea, la revisione della RIS3 del Lazio passerà da un'analisi delle traiettorie di sviluppo tecnologico che si sono mostrate maggiormente battute dal tessuto produttivo regionale nel 2014-2020 e dall'individuazione di nuove direttrici di innovazione ritenute in grado di accompagnare il riposizionamento competitivo delle aziende del Lazio, in base anche agli esiti di un confronto con gli stakeholder della ricerca e della produzione.

A tal fine la Regione Lazio sta organizzando un Focus Group dedicato al tema Green e Circular Economy in modalità virtuale aperto alla più ampia partecipazione degli operatori economici e degli attori della conoscenza attivi nel Lazio, i cui contributi saranno utilizzati per definire le scelte strategiche per lo sviluppo dell'economia regionale.

L’ appuntamento si terrà in modalità digitale sul canale della Regione Lazio il 14 giugno dalle ore 9.30 alle ore 11.30. Per partecipare è necessario registrarsi all'incontro, al seguente link http://www.lazioeuropa.it/s3/eventi/focus-group-green-e-circular-economy/, dove sarà possibile anche lasciare il proprio contributo.

Quanti interessati ad effettuare un intervento nel corso dell'incontro, possono comunicarlo alla Dott.ssa Silvia Navach (s.navach@fise.org).

» 10.06.2021

Recenti

28 Maggio 2010
p66924NE
Iscrizione all’Albo nazionale gestori dei distributori, degli installatori di Aee e dei Centri assistenza tecnica - Delibera Comitato nazionale Albo gestori 19 maggio 2010
Leggi di +
24 Maggio 2010
p66887LE
MUD 2010 – Pubblicato il Decreto Legge di proroga
Leggi di +
24 Maggio 2010
p66765ZA
Listini prezzi della CARTA mese di APRILE 2010
Leggi di +
21 Maggio 2010
p66884PE
Rapporto “Gli impianti di trattamento dei rifiuti urbani” – Federambiente, ENEA - Rapporto “Scenari elettrici post crisi al 2020 e 2030”- FOSS
Leggi di +
21 Maggio 2010
p66885CA
AVCP – Avvio lavori su Analisi delle procedure di gara per la gestione dei rifiuti: partecipazione Assoambiente.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL