AssoAmbiente

Circolari

171/2021/PE

In base alle previsioni dell'art. 10 dello Statuto/Regolamento dell’Associazione, è convocata l’Assemblea delle imprese aderenti a FISE Assoambiente per il giorno 30 giugno 2021 che si terrà in video conferenza attraverso la piattaforma Zoom Meeting alle ore 5.00, in prima convocazione, e alle ore 14.30, in seconda convocazione, con il seguente

ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente;
  2. Approvazione del Progetto di riorganizzazione e trasformazione del rapporto associativo:
    a.    Approvazione Statuto/Regolamento Assoambiente (v. allegati 1a e 1b);
    b.    Programmazione della seconda Assemblea associativa costituente;
  3. Approvazione del Rendiconto Economico 2020 (v. allegato 2);
  4. Varie ed eventuali.

Per quanto attiene l’esercizio di delega per la partecipazione all’Assemblea, si ricorda che l’art. 10 prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare, con mandato scritto, da un’altra impresa associata avente diritto di voto e che è ammessa solo una delega per partecipante all’Assemblea. In base sempre all’art. 10 dello Statuto/Regolamento, è ammessa una pluralità di deleghe per le imprese facenti parte di uno stesso gruppo societario.

Auspicando la Vostra gradita partecipazione, chiediamo di confermare la propria presenza entro il 24 giugno 2021 con l’invio dell’allegata scheda di partecipazione con indicazione dell’eventuale delega (v. allegato 3) alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@assoambiente.org).

Con successiva comunicazione, che sarà trasmessa all’email autoritativa dell’azienda (o altra indicata), verrà trasmesso il link per collegarvi all’Assemblea.

» 15.06.2021
Documenti allegati

Recenti

27 Ottobre 2020
297/2020/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circolare n. 11/2020 su “Verifiche RT”
Leggi di +
27 Ottobre 2020
296/2020/TO
Decontribuzione sud – Circolare esplicativa dell’INPS
Leggi di +
27 Ottobre 2020
295/2020/PE
BONIFICHE – Decreto direttoriale MATTM su istanze Piani caratterizzazione SIN
Leggi di +
26 Ottobre 2020
192/2020/CS
Programma di lavoro 2021 della Commissione europea
Leggi di +
26 Ottobre 2020
191/2020/LE
Emergenza COVID-19 - DPCM 24 ottobre 2020 e Fiera Ecomondo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL