AssoAmbiente

Circolari

171/2021/PE

In base alle previsioni dell'art. 10 dello Statuto/Regolamento dell’Associazione, è convocata l’Assemblea delle imprese aderenti a FISE Assoambiente per il giorno 30 giugno 2021 che si terrà in video conferenza attraverso la piattaforma Zoom Meeting alle ore 5.00, in prima convocazione, e alle ore 14.30, in seconda convocazione, con il seguente

ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente;
  2. Approvazione del Progetto di riorganizzazione e trasformazione del rapporto associativo:
    a.    Approvazione Statuto/Regolamento Assoambiente (v. allegati 1a e 1b);
    b.    Programmazione della seconda Assemblea associativa costituente;
  3. Approvazione del Rendiconto Economico 2020 (v. allegato 2);
  4. Varie ed eventuali.

Per quanto attiene l’esercizio di delega per la partecipazione all’Assemblea, si ricorda che l’art. 10 prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare, con mandato scritto, da un’altra impresa associata avente diritto di voto e che è ammessa solo una delega per partecipante all’Assemblea. In base sempre all’art. 10 dello Statuto/Regolamento, è ammessa una pluralità di deleghe per le imprese facenti parte di uno stesso gruppo societario.

Auspicando la Vostra gradita partecipazione, chiediamo di confermare la propria presenza entro il 24 giugno 2021 con l’invio dell’allegata scheda di partecipazione con indicazione dell’eventuale delega (v. allegato 3) alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@assoambiente.org).

Con successiva comunicazione, che sarà trasmessa all’email autoritativa dell’azienda (o altra indicata), verrà trasmesso il link per collegarvi all’Assemblea.

» 15.06.2021
Documenti allegati

Recenti

24 Giugno 2020
181/2020/CS
Studio della CE su flusso di informazioni sostanze problematiche
Leggi di +
23 Giugno 2020
180/2020/PE
Report IRENA su “Energy transformation 2050”
Leggi di +
23 Giugno 2020
124/2020/CS
Studio della CE su flusso di informazioni sostanze preoccupanti
Leggi di +
22 Giugno 2020
179/2020/MI
Nota INL 3 giugno 2020 - divieto di licenziamenti economici e deroga in caso di cambio di appalto
Leggi di +
19 Giugno 2020
123/2020/CS
Regolamento su classificazione investimenti sostenibili (tassonomia)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL