AssoAmbiente

Circolari

171/2021/PE

In base alle previsioni dell'art. 10 dello Statuto/Regolamento dell’Associazione, è convocata l’Assemblea delle imprese aderenti a FISE Assoambiente per il giorno 30 giugno 2021 che si terrà in video conferenza attraverso la piattaforma Zoom Meeting alle ore 5.00, in prima convocazione, e alle ore 14.30, in seconda convocazione, con il seguente

ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente;
  2. Approvazione del Progetto di riorganizzazione e trasformazione del rapporto associativo:
    a.    Approvazione Statuto/Regolamento Assoambiente (v. allegati 1a e 1b);
    b.    Programmazione della seconda Assemblea associativa costituente;
  3. Approvazione del Rendiconto Economico 2020 (v. allegato 2);
  4. Varie ed eventuali.

Per quanto attiene l’esercizio di delega per la partecipazione all’Assemblea, si ricorda che l’art. 10 prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare, con mandato scritto, da un’altra impresa associata avente diritto di voto e che è ammessa solo una delega per partecipante all’Assemblea. In base sempre all’art. 10 dello Statuto/Regolamento, è ammessa una pluralità di deleghe per le imprese facenti parte di uno stesso gruppo societario.

Auspicando la Vostra gradita partecipazione, chiediamo di confermare la propria presenza entro il 24 giugno 2021 con l’invio dell’allegata scheda di partecipazione con indicazione dell’eventuale delega (v. allegato 3) alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@assoambiente.org).

Con successiva comunicazione, che sarà trasmessa all’email autoritativa dell’azienda (o altra indicata), verrà trasmesso il link per collegarvi all’Assemblea.

» 15.06.2021
Documenti allegati

Recenti

15 Febbraio 2019
035/2019NA
UNIRIGOM - Convocazione Assemblea Straordinaria UNIRIGOM: Roma, 21 febbraio 2019
Leggi di +
15 Febbraio 2019
032/2019/NA
Riapertura sportello Nuova Sabatini
Leggi di +
15 Febbraio 2019
058/2019/NA
Riapertura sportello Nuova Sabatini
Leggi di +
15 Febbraio 2019
031/2019/LE
Disposizioni attuative dell’art. 26-bis Legge 132/2018 – prime indicazioni MATTM per i gestori degli impianti
Leggi di +
15 Febbraio 2019
057/2019/LE
Disposizioni attuative dell’art. 26-bis Legge 132/2018 – prime indicazioni MATTM per i gestori degli impianti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL