AssoAmbiente

Circolari

173/2021/LE

È stata pubblicata sul sito dell’Albo la circolare n. 8 del 17 giugno 2021 con cui il Comitato Nazionale ha provveduto ad aggiornare i quiz riguardanti le verifiche d’idoneità del responsabile tecnico, eliminandone alcuni per sopraggiunte modifiche normative o a seguito di accoglimento di ricorsi e, contestualmente, ad integrare altri nuovi quiz.

Le modifiche, sia di eliminazione che integrative, sono state apportate ai seguenti moduli:

  • Modulo Obbligatorio per tutte le categorie;
  • Modulo Specialistico. Raccolta e trasporto rifiuti per le categorie 1 - 4 – 5;
  • Modulo Specialistico. Categoria 8 - intermediazione e commercio rifiuti;
  • Modulo Specialistico. Categoria 9 - bonifica dei siti;
  • Modulo Specialistico. Categoria 10 - attività di bonifica di beni contenenti amianto.

Nel rimandare alla circolare allegata per la verifica puntuale dei quiz cancellati e introdotti che, comunque saranno oggetto delle verifiche che si svolgeranno a partire dal 1° settembre p.v., e al sito web dell’Albo, disponibile qui per l’elenco aggiornato dei quiz al 17/06/2021, rimaniamo a disposizione per informazioni e aggiornamenti.

» 17.06.2021
Documenti allegati

Recenti

18 Luglio 2014
115/2014/PE
SISTRI: Aggiornamento portale del 18/07/2014
Leggi di +
17 Luglio 2014
114/2014/PE
Pubblicato DM 27 giugno 2014 recante strumenti per favorire la cessione di crediti certificati verso la P.A. (scadenza richiesta certificazione il 23 agosto 2014)
Leggi di +
11 Luglio 2014
087/2014/PE
Accordo Quadro ANCI-CONAI – Ulteriore proroga per le nuove convenzioni e per gli imballaggi in plastica
Leggi di +
11 Luglio 2014
113/2014/PE
Accordo Quadro ANCI-CONAI – Ulteriore proroga per le nuove convenzioni e per gli imballaggi in plastica
Leggi di +
09 Luglio 2014
086/2014/PE
Revisione obiettivi europei sulla gestione dei rifiuti – Avvio consultazione MATTM
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL