AssoAmbiente

Circolari

178/2021/TO

TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (videoconferenza) di significativo interesse per il comparto, avente ad oggetto:

Investimenti e sostenibilità: normativa, strumenti, obiettivi, rating esg (environmental,
social, governance) e attinenzacon la regolazione ARERA per i settori idrico e rifiuti
”,
lunedì 12 luglio, ore 9:00 – 13:30

Il corso ha come obiettivo quello di formare e informare gli operatori del settore dei rifiuti sulle problematiche connesse ai criteri di sostenibilità (ESG e mondo dei rating ESG), risk management, strumenti di debito (Green Bond, Green loan) ed esempi di applicazione al settore delle Utility. Verranno affrontati anche i temi degli obiettivi strategici di ARERA e pianificazione degli investimenti (PdI/POS).

Qualora interessati si prega di scrivere a l.tosto@fise.org, mentre per l’iscrizione è necessario compilare la scheda di adesione e inviarla a Ti Forma ai riferimenti indicati negli allegati.

Nel rimandare al programma dell’evento ed alla scheda di adesione, allegati alla presente, rimaniamo a disposizione per aggiornamenti e informazioni.

» 23.06.2021
Documenti allegati

Recenti

21 Dicembre 2018
257/2018/CS
BRef sull’incenerimento dei rifiuti – Richiesta osservazioni sulla bozza finale
Leggi di +
21 Dicembre 2018
225/2018/CS
Lettera ASSORAEE al Ministro dell’ambiente sulla gestione delle frazioni negative derivanti dal trattamento dei RAEE.
Leggi di +
20 Dicembre 2018
256/2018/CS
Proposta Direttiva UE plastiche monouso - approvato contenuto minimo di plastica riciclata
Leggi di +
20 Dicembre 2018
224/2018/CS
Direttiva plastiche monouso – Approvato contenuto minimo di plastica riciclata
Leggi di +
20 Dicembre 2018
255/2018/MI
Monitoraggio rappresentatività sindacale – CCNL 6/12/2016 - Articolo 60, lettera E).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL